..e siamo arrivati a 31!

Ed ecco arrivati i 31 anni.. compleanno particolare, ricco di emozioni, e proprio bello! Si, bello, pieno di felicità ed anche con la mia mamma, come non succedeva da tempo! Mi ricordo ancora quello dell'anno scorso.. i fantomatici 30.. e invece ero stanchissima, scombussolata con Maria Salome che aveva anche la febbre! Mille dubbi in testa, la maternità in scadenza e tante tante incognite. Invece, ora, passato un anno, tutto sembra aver trovato una sua collocazione, anche se magari momentanea, ma intanto una collocazione ce l'ha! Il lavoro c'è, e contro tutte le mie idee di un anno fa sta funzionando bene.. Il mio progetto di ampliare il lavoro di guida con famiglie e bimbi sta piano piano crescendo.. vengo da due fantastici campi estivi wwf che mi hanno dato un buon trampolino di lancio per la mia voglia di buttarmi nell'educazione ambientale e per la mia autostima (la mia negatività sul "non lo so fare" è sempre in agguato!). Proprio poco prima del mio compleanno è partito il mio primo family trek in cui ho avuto modo di sperimentare il mio bagaglio di conoscenza ed esperienza che piano piano cresce, e visto il bel sms di ringraziamento che mi è arrivato dai partecipanti, direi che non è andata male!
Anche la mia "vita sociale" sta andando molto meglio! :) La Comunità di cui faccio parte a Santa Francesca cresce, ed è sempre più un luogo di crescita spirituale, ma anche di AMICI! E questo è bellissimo, ancor di più per noi che qui non abbiamo radici! E poi ci sono gli altri amici che accompagnano il mio cammino, gli amici di sempre, gli amici che si sono aggregati sulla via, quelli "acquisiti per matrimonio" che ormai sento miei.. coloro che tante volte credono in me più di quanto io stessa faccia, e che mi danno sempre la spinta giusta! E la mia famiglia..vicina e lontana, una bella RIscoperta che cresce sempre, giorno dopo giorno, che sento sempre più vicina e di cui sono sempre più innamorata, ma non di un amore banale, non da "farfalle nello stomaco", ma di quello che solo Lui può insegnare. E Maria Salome, un dono enorme, un grande impegno, una grande responsabilità ma una splendida rosa che giorno dopo giorno sboccia e che spero sarò in grado di accudire al meglio. E non dimentichiamo che mi sono pure iscritta in palestra! :P Beh.. che dire.. sono felice, soddisfatta, e passo dopo passo muoviamo tutti i vari tasselli affinchè trovino la loro non giusta, ma migliore collocazione per il momento! Poi, per il futuro.. ci attrezziamo!

Commenti

Post più popolari