L'essenza del mio lavoro




E' da due giorni che guardo questa foto che mi hanno inviato della giornata in fattoria di una scuola dell'infanzia l'altro giorno... Più la guardo e più mi amo, e mi rendo conto di quanto amo il mio lavoro. Mi amo, si. Perchè da un po' di anni a questa parte ho la consapevolezza che se non ti ami tu, è difficile che gli altri ti possano amare, ed è impossibile amare ed essere Felici.
Ho imparato, forse un po' da grande, ad amarmi. E così ho fatto sì che le mie passioni e il mio vero Essere emergessero, e diventassero l'essenza della mia vita, della mia quotidianità.
Ed è là che il lavoro, le emozioni che ti danno  e che dai, si fondono con il vivere quotidiano.
Questa foto credo sia l'essenza del mio lavoro.
La serenità, l'emozione di quella bimba nell'annusare il profumo della Terra, e la mia felicità ed emozione nel vedere il suo volto, e nel poter condividere qualcosa di così prezioso con chi mi è vicino.

Commenti

Post più popolari