A spasso con mamma e papà: la prima!


Ed eccomi qui..la mia prima escursione "A spasso con mamma o papà" è partita! Due allegre famiglie mi hanno seguito nella meravigliosa e incantata faggeta di Prato di Campoli. Un turbine di colori e forme, un qualcosa di spettacolare. Sono tornata con il cuore ricolmo di GIOIA, come sempre quando faccio le cose con il CUORE. Ho visto genitori sereni e figli strafelici, in un ambiente che poteva solo che definirsi CASA LORO. Mi è piaciuto molto il "riscontro" che ho potuto avere con Vanessa, una piccola tempesta di soli 3 anni: abbiamo fatto un pezzetto di asfalto e ha fatto diventar matto il papà ad inseguirla per non farla andare in mezzo alla strada, ma appena rientrati nel bosco..la LIBERTA'! E' lei che ha dato il via all'attività spontanea più bella: il TUFFO NELLE FOGLIE! Che dire, il mio intento, spiegato bene nella mia presentazione dell'attività "al giusto TEMPO e al giusto PASSO, quello della NATURA, dove nulla è dato dal caso, dove tutto segue il suo corso, senza sforzi e forzature" direi che mi sento di averlo raggiunto. 
E ora aspetto solo il 3 dicembre per rincontrare Martina, Vanessa, Sofia e Maria Salome ovviamente, e Fabio, Roberta, Simone e Daniela, per condividere un'altra bella avventura, magari con qualche nuova famiglia tra noi!

Commenti

Post più popolari